martedì 16 maggio 2017

“Ignite me" di Tahereh Mafi

Mi scuso per il ritardo nel fare il post, ma non ne voleva sapere di pubblicarmelo! A volte il mio computer sembra vivere di vita propria!
Quindi eccomi a presentarvi il terzo volume di questa saga che era da anni che volevo avere negli scaffali della mia libreria! Oltretutto è distopico O_O e chi mi conosce sa quanto grande sia la mia ossessione per questo genere!

Titolo: Ignite me (Shatter me #03)
Autrice: Tahereh Mafi
Genere: Distopico
Pagine: 476
Prezzo: Ebook €5,15 / Cartaceo €14,88 
Link Amazon: Ebook / Cartaceo
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare.
Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.
 

Nessun commento:

Posta un commento